top of page

RENZO RUBINO: In concerto a Roma #RenzoRubino #AuditoriumPdM

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 18 mag 2018
  • Tempo di lettura: 1 min


RENZO RUBINO

“Rubinoland”

21 maggio 2018

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Teatro Studio

ROMA

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con "Custodire" brano prodotto da Giuliano Sangiorgi, Renzo Rubino presenta un nuovo spettacolo il 21 maggio a Roma, all'Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli).

Per la prima volta Rubino avrà l’opportunità di tornare indietro e raccontare una storia che inizia quando, all'età di 19 anni, suonava in un night club mentre le signorine si spogliavano, quando il suo ruolo era quello di intrattenere un pubblico inferocito. Quando ha aperto un concerto di Albano Carrisi senza che lui lo sapesse, quando si finse pianista di strada mascherato per ingannare suo padre, all’epoca organizzatore dell’evento, per farsi dare una piazza in cui esibirsi. Quando il suo legame con la musica era generato dall’inconsapevolezza e la follia.

Sul palco , insieme a Renzo Rubino (voce e piano) ci saranno: Fabrizio Dottori (Legni e tastiere) Matteo Vagnarelli (Ottoni) Andrea Beninati (batteria, percussioni e violoncello), Fabrizio Convertini (Basso, Synths, Chitarra elettrica ).

Il tour di Renzo Rubino è organizzato da OTRlive e i biglietti dei concerti sono disponibili prevendita su www.ticketone.it.

Ulteriori informazioni su: www.renzorubino.it www.facebook.com/renzorubinoofficial twitter.com/renzorubino

 
 
 

Comments


bottom of page