ROBERTA GIALLO: A Bologna, concerto di presentazione del nuovo album - #RobertaGiallo #NicolasBonazz
- Redazione
- 22 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

ROBERTA GIALLO
24 gennaio 2017, ore 21.30
BRAVO CAFFE', Bologna
ingresso libero
Dal 10 gennaio sarà disponibile in radio “IN AMORE MUOIO DI FRONTALE”, secondo singolo estratto da “L’OSCURITÀ DI GUILLAUME”, nuovo album della cantautrice ROBERTA GIALLO in uscita il 20 gennaio e già anticipato dal primo singolo “Amore Amor”.
Il 24 gennaio la cantautrice sarà in concerto a Bologna, presso il Bravo Caffè (via Mascarella, 1– ore 21.30 – ingresso gratuito) per presentare per la prima volta dal vivo il suo nuovo album “L’OSCURITÀ DI GUILLAUME”, accompagnata da Pietro Posani (chitarra), Enrico Dolcetto (basso) Marco Paganelli (batteria). Opening act della serata il cantautore bolognese Nicolas Bonazzi.
“L’OSCURITÀ DI GUILLAUME” è un concept album che racconta di una storia d’amore travagliata. Attraverso la sua voce, la cantautrice marchigiana, bolognese d’adozione, intraprende un viaggio interiore che ripercorre un capitolo preciso della sua vita. Tutte le canzoni sono state scritte e composte da Roberta Giallo, ad eccezione dei brani “Amore Amor” e “Gu'”, di cui la musica è stata scritta insieme a Mauro Malavasi. Il disco è stato arrangiato e suonato da Mauro Malavasi e Roberta Giallo.
Opmerkingen