top of page

ROCK TARGATO ITALIA: A Parma il 28 Maggio le finali dell'Emilia Romagna

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 20 mag 2016
  • Tempo di lettura: 2 min



ROCK TARGATO ITALIA

28^ edizione

Finali Emilia Romagna

28 maggio 2016 dalle ore 18,00

WoPa Temporary di Parma

(Viale Palermo 6 - Parma)


Sabato 28 maggio dalle ore 18,00 ci sarà un nuovo appuntamento con Rock Targato Italia al Wopa Temporary di Parma per le Finali Regionali dell’Emilia Romagna.

Evento straordinario per Parma: rappresentata in questa occasione da molti suoi artisti dalla musica autentica ed originale, sarà teatro di uno straordinario mix di stili, dall’elettronica al rock nelle sue diverse declinazioni, dal reading letterario al pop!!

La serata inizierà alle ore 18 con il gruppo The Dice di Ferrara per finire con l’esibizione dell’artista parmense Dan Cavalca tra batteria, musica elettronica e Dj.

Dieci artisti, tra ospiti e concorrenti, si esibiranno live sul palco del WoPa in un contesto eccezionale: uno spazio unico che intende l'uso temporaneo del luogo quale motore di rigenerazione della città, tra cose belle, buone e di qualità.

Ingresso euro 5

Programma

THE DICE (FE) - I TRADITORI (FC) - MAXER (PR)*

GAVRILO PRINCIP (PD)* - ROBERTO BONFANTI (MI)*

JOURNEY TO GEMINI (PR) - TERRAMADRE (PR)*-

SFIGHER (PR)* - MEROVINGI (PR)*

HOTEL MONROE (PR)* - DAN CAVALCA (PR)*

La giuria tecnica, composta da operatori del settore, selezionerà gli artisti.

Premio Giuria Popolare: al pubblico, sarà consegnata una scheda per votare. Indipendente dalle giuria tecnica il voto popolare permetterà all’artista più votato di passare alle fasi successive.

La rassegna, nata da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, è giunta alla XXVIII edizione. Rock Targato Italia: considerato tra i più importanti appuntamenti per artisti emergenti è promosso dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano, viaggia nel circuito nazionale dei locali rock, con l’obiettivo di valorizzare musicisti e artisti in grado di proporre musica propria originale.


 
 
 

Comentarios


bottom of page