SHAME: In arrivo in Italia per la prima volta. Ecco chi aprirà il concerto #Shame #CovoBologna
- Redazione
- 23 feb 2018
- Tempo di lettura: 1 min

SHAME
SABATO 12 MAGGIO 2018
COVO
BOLOGNA
opening act:
RVG
Quintetto post-punk pungente di South London, gli SHAME annunciano il loro arrivo in Italia con l’album di debutto “Sond Of Praise”, in uscita 12 Gennaio via Dead Ocean.
Gli Shame si stanno affermando come una delle migliori live band di Londra. Già in tour con artisti del calibro di Billy Bragg, The Garden, Fat White Family, The Fall e King Gizzard, si sono esibiti al Pitchfork Paris Festival e a Glastonbury.
“One Rizla”, estratto dal loro attesissimo album di debutto “Songs of Praise”, è il primo brano scritto insieme da tutti i componenti della band "Penso che questo si rifletta nella sua semplicità", afferma Steen. “Una canzone che abbraccia l'insicurezza e allo stesso tempo la forza”.

RGV
La band, capitanata da Romy Vager, arriva in Italia a supporto degli Shame con “A Quality Of Mercy”, il loro album di debutto pubblicato lo scorso 20 Ottobre via Our Golden Friend/Island Records.
Registrato nell’iconico bar di Melbourne, The Tote, l’album contiene 8 brani che rendono omaggio a The Go-Betweens, The Soft Boys e The Smith. Personali e universali, intime e grandiose, attuali e senza tempo. Queste sono le canzoni degli RVG.
SHAME
+ RGV
SABATO 12 MAGGIO 2018
BOLOGNA - COVO
www.covoclub.it
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna BO
Biglietto: 15 euro
Komentar