top of page

SMOOTA: Il polistrumentista dei TV On The Radio esempio di come la libido suona - #Smoota #SoundMusi

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 28 set 2016
  • Tempo di lettura: 1 min


SMOOTA

in concerto

Sabato 1 ottobre

ore 22.00

Sound Music Club

Frattamaggiore (NA)

Ingresso 5 euro

Il polistrumentista dei TV On The Radio, degli Spoon e Sufjan Stevens per l'occasione si presenterà nelle vesti di one man band. Smoota nei Tv On The Radio suona trombone, percussioni, Mellotron, Moog e il Basso; ed è descritto dai media statunitensi come un musicista sorprendente per il suo modo originale di fare musica.

Smoota è unico, suona musica iper-sensuale con groove alt-soul. Il musicista di Brooklyn presenta dal vivo, in maniera furtiva, una musica con una insolita combinazione di sincerità, sensualità e divertimento. Il suo album di debutto - dal titolo Fetishes (pubblicato dalla label Body To Body) - è stato descritto come "un eccellente esempio di come la libido suona" ed anche come "uno dei dischi più sorprendenti dell'anno" (Other Music).

Un musicista eclettico che non solo presta le sue doti artistiche ai TV On The Radio ma che ha fatto musica con Run The Jewels, Sufjan Stevens, Aaron Neville, Steven Tyler, Spoon, Pretty Lights, Angelique Kidjo, Sharon Jones, Antibalas, e molti altri. Il suo secondo album è previsto per l'inizio 2017.


 
 
 

Komentarze


bottom of page