top of page

SUEDE: Sul palco a Milano con i loro brani storici ed il nuovo album #Suede #FabriqueMilano

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 30 set 2018
  • Tempo di lettura: 2 min


SUEDE

4 OTTOBRE 2018

FABRIQUE

MILANO

Suede, una delle band cult degli ultimi 20 anni, tornano finalmente in Italia il 4 ottobre 2018 al Fabrique di Milano.

Il gruppo pioniere dell’epopea brit pop insieme a Oasis, Blur e Supergrass presenterà a Milano i successi che hanno fatto la storia assieme ai brani del nuovo album The Blue Hour, in uscita il 21 settembre e già disponibile in pre-order.

The Blue Hour è un lavoro immenso ed ambizioso che, come il precedente Night Thoughts, è stato scritto come un’opera unica, poi divisa in quattordici tracce distinte ma tematicamente collegate.


Parlando del contesto del nuovo album, la band ha dichiarato:

“L’Ora Blu è quel momento del giorno in cui la luce si affievolisce e la notte si avvicina. Le canzoni introducono un racconto complesso senza mai rivelarlo o spiegarlo del tutto. Come per ogni album degli Suede, tutto ruoto attorno al songwriting. La band, la passione e la musica: questa è la nostra “Blue Hour’”.

Tutti i tratti distintivi degli Suede sono presenti in The Blue Hour ma ora ogni cosa sembra aprirsi verso una genuina progressione. La voce di Brett Anderson è assolutamente riconoscibile e i testi sono più decisi che mai. La band suona al massimo delle proprie potenzialità, viscerali e dinamici come solo gli Suede sanno essere, per un tour che si preannuncia memorabile.

http://www.suede.co.uk/

https://www.facebook.com/suede/

https://twitter.com/suedehq

https://www.instagram.com/suedehq/

SUEDE

4 OTTOBRE FABRIQUE - MILANO

Prezzo Biglietti: Posto unico: 30 € + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 10 maggio.

Biglietti in vendita su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 11 Maggio.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati

Comments


bottom of page