THE HEAD AND THE HEART: ANNULLATO il debutto live in Italia per la band di Seattle - #TheHeadAndTheH
- Redazione
- 24 lug 2017
- Tempo di lettura: 2 min

THE HEAD AND THE HEART
ANNULLATO
Martedì 12 Settembre 2017
Circolo Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo, 41
Segrate (MI)
È con rammarico che l'ORGANIZZATORE comunica la cancellazione delconcerto dei THE HEAD AND THE HEART a MILANO.
Per motivi logistici e totalmente indipendenti dalla volontà dell’organizzatore
la data dei
THE HEAD AND THE HEART il 12 SETTEMBRE al MAGNOLIA di SEGRATE (MI)
è stata annullata.
Questo il messaggio della band:
"Due to an unexpected scheduling conflict, we have had to cancel our September dates at Lollapalooza Berlin and the headline shows across Europe the week following the festival. We are very disappointed to have to cancel these shows. We promise that we will be back to Germany and all of Europe very soon! - The Head And The Heart".
Il rimborso dei biglietti per la data dei THE HEAD AND THE HEART potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati,a partire dal 24 Luglio entro e non oltre il 24 Settembre.
Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.
Il gruppo folk di Seattle debutta in Italia con il nuovo “Signs Of Light”.Registrato a Nashville con il produttore Jay Joyce (Eric Church, Cage The Elephant), “Signs Of Light”, il primo lavoro ad uscire via Warner Bros. Records, incanta con l’inconfondibile energia che da sempre contraddistingue i The Head And The Heart : i colori sono più brillanti, le chitarre elettriche suonano più forte che mai e il sound è coinvolgente.
“All We Ever Knew” è il primo singolo. Il gruppo folk di Seattle debutta in Italia con il nuovo “Signs Of Light”.Registrato a Nashville con il produttore Jay Joyce (Eric Church, Cage The Elephant), “Signs Of Light”, il primo lavoro ad uscire via Warner Bros. Records, incanta con l’inconfondibile energia che da sempre contraddistingue i The Head And The Heart : i colori sono più brillanti, le chitarre elettriche suonano più forte che mai e il sound è coinvolgente. “All We Ever Knew” è il primo singolo.
Comentários