THE PRETENDERS: ANNULLATI i due concerti in Italia a Gardone Riviera e Roma - #ThePretenders #TenerA
- Redazione
- 1 lug 2017
- Tempo di lettura: 2 min

THE PRETENDERS
I DUE CONCERTI PREVISTI
Giovedì 13 Luglio 2017
Gardone Riviera (BS), Anfiteatro del Vittoriale / Festival Tener-a-mente
Venerdì 14 Luglio 2017
Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica / Luglio Suona Bene
SONO STATI CANCELLATI
Il promoter itaiano comunica che i due show italiani dei The Pretenders previsti per il 13 e 14 luglio a Gardone Riviera e Roma sono ANNULLATI a causa di circostanze impreviste e indipendenti dalla volontà di Barley Arts Promotion e dalle location.
Chi avesse già comprato il biglietto per i due concerti potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:
Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo .
I termini per le richieste di rimborso sono fissati come segue:
Gardone Riviera: entro e non oltre il 30 luglio
Roma: entro e non oltre il 2 agosto
The Pretenders, capitanati dalla rock queen Chrissie Hynde, saranno nel nostro paese per due tappe in due splendidi cornici a cielo aperto per presentare il loro ultimo lavoro Alone (BMG Rights Management, 2016): giovedì 13 luglio 2017 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera in occasione del Festival Tener-a-mente e venerdì 14 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, che ospita la rassegna Luglio Suona Bene. Le prevendite apriranno sul circuito ufficiale Ticketone (online e punti vendita) alle 11 di mercoledì 22 marzo.
Mentre era in studio di registrazione con Dan Auerback (Black Keys) per lavorare al seguito del suo lavoro da solista Stockholm (Caroline International, 2014), la storica leader della band si è resa conto che l’album che stava prendendo forma, dal titolo provvisorio Chrissie Hynde Practices Her Autograph, aveva tutte le carte in regola per decretare il ritorno dei Pretenders. Trentasette anni dopo l’omonimo album d’esordio, Alone può essere considerato il fratello più vecchio, più saggio e più cattivo di quel debutto. La band, che la Hynde descrive come formata da «persone vere che suonano strumenti veri», ospita il bassista di Johnny Cash Dave Roe, il country rocker Kenny Vaughan alla chirarra e membri degli Arcs, side project di Dan Auerbach: Richard Swift alla batteria, Leon Michels alle tastiere e Russ Pahl alla pedal steel guitar.
Kommentare