THE WAILERS: La band di Bob Marley all'Home Festival: “Legend" live per intero #Wailers #Ho
- Redazione
- 2 mag 2017
- Tempo di lettura: 2 min

THE WAILERS
LA BAND DI BOB MARLEY
HOME FESTIVAL
1 Settembre 2017
Treviso
Notte storica, il capolavoro “LEGEND” suonato per intero
Da Redemption Song, fino al capolavoro Get Up, Stand Up o Could You Be Loved, sino a No Woman, No Cry, il famosissimo e multipremiato album contenente i brani di successo di Bob Marley, quell’album che ha conquistato 15 dischi di platino e uno di diamante con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, superando la cifra di 30 milioni. Un’emozione unica poter sentire dal vivo le pietre miliari della musica reggae da Legend.
Inoltre nuovi nomi si aggiungono al cartellone dell'Home Festival:
Sabato 2 settembre, dopo i già annunciati J-Ax & Fedez e Kungs, ad impreziosire la line up arrivano i Thegiornalisti, la band fenomeno del nuovo pop italiano, capitanata da Tommaso Paradiso, che dopo il boom di vendite e aver collezionato sold out in tutta Italia, tornano con un tour estivo imperdibile.
Non basta. Sul palco di sabato c’è anche la rivelazione britannica Jasmine Thompson. Nota al pubblico mondiale soprattutto grazie alle cover di artisti famosi che esegue e registra sul suo canale YouTube da milioni di visualizzazioni, Thompson ha iniziato la sua carriera giovanissima. Nel 2013 a soli 12 anni presenta una cover di La La La di Naughty Boy, nel mese successivo ne pubblica un’altra di Everything Has Changed di Taylor Swift, a cui segue Let Her Go di Passenger e Titanium del DJ David Guetta (singoli che saranno poi raccolti nel suo album Bundle of Tantrums, il cui rilascio è datato il settembre dello stesso anno). Nel settembre 2013 interpreta Ain't Nobody (rifacimento acustico di Chaka Khan). Nel 2014 collabora con il dj e producer Robin Schulz e rilascia la canzone Sun Goes Down che diventa una hit della Top 10 della dance internazionale e il cui video attira più di 234 milioni di Youtubers. L’anno dopo esce “Adore”, il primo singolo di debutto ufficiale che conferma il successo mondiale con un disco di platino e oltre 30 milioni di views.
Ticket Alert
Early bird ancora disponibili per sabato e domenica
Link: http://www.homefestival.eu/it/tickets/
Line Up del Festival (in continuo aggiornamento)
Giovedì 31 agosto: Moderat – Soulwax – The Horrors – Frank & The Rattlesnakes
Venerdì 1 settembre: Liam Gallagher – Justice – Booka Shade – Andy C – The Wailers
Sabato 2 settembre: J-Ax & Fedez – Kungs – Thegiornalisti – Jasmine Thompson
Domenica 3 settembre: Mannarino – Le Luci Della Centrale Elettrica - Levante
Comments