top of page

TODAYS FESTIVAL: Ecco un video racconto della tre giorni torinese #Todays18

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 12 set 2018
  • Tempo di lettura: 1 min


TODAYS FESTIVAL

24-25-26 Agosto 2018

Torino

Anche questa 4^ edizione è andata. Anche questa quarta edizione si è rivelata un grande successo artistico, organizzativo ma soprattutto di pubblico (che poi è il termometro della qualità e della bontà della proposta).


Tre giorni intensi di musica con un cartellone stellare che ha saputo accontentare diverse fasce di pubblico catalizzate dalla qualità musicale, ovvero da alcune delle proposte, tra alternative e mainstream, tra passato e presente, più interessanti del momento.

Tre giorni (24-25-26 Agosto) da ricordare per l’immensa quantità di musica che dal palco è arrivata investendo trentamila persone… un ottimo risultato. Nonostante l’improvvisa defezione dello show dei My Bloody Valentine, peraltro degnamente sostituiti dai Mogway (complimenti agli organizzatori per essere riusciti in una soluzione di tale livello in poche ore) i concerti torinesi sono stati una summa di qualità, con tanta ambizione che ha raggiunto i massimi risultati.

Un plauso va anche al pubblico che ha saputo cogliere la bontà del cartellone e che ha accettato con grande interesse la sostituzione in corsa dei MBV.

Insomma c’è vita anche al di fuori del mainstream….. bisogna avere il coraggio di esplorare ed andare oltre raggruppando gruppi che hanno sicuramente un loro seguito in un mondo “alternativo”

Ecco come la produzione ha sintetizzato in un video i tre giorni di festa.


 
 
 

Comments


bottom of page