VASCO BRONDI: Comunicazione relativa al concerto di in programma a Genova il 15 dicembre #VascoBrond
- Redazione
- 23 nov 2018
- Tempo di lettura: 2 min

VASCO BRONDI
Comunicazione relativa al concerto di Genova.
In relazione ai fatti dei giorni scorsi, denunciati da Federico Fiumani dei Diaframma, che coinvolgerebbero Supernova Festival e l'organizzatore Emanuele Podestà accusato di molestie, Vasco ha inviato il seguente comunicato che pubblichiamo.
VASCO BRONDI LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Comunicazione relativa al concerto in programma il 15 dicembre al Teatro della Corte di Genova
Vista la difficile e poco chiara situazione che si è venuta a creare in questi giorni, di cui non eravamo a conoscenza e rispetto alla quale attendiamo che si faccia chiarezza nelle sedi opportune, il concerto di VASCO BRONDI/LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA in programma al Teatro della Corte di Genova sabato 15 dicembre, sarà interamente ri-organizzato e prodotto dall’agenzia International Music & Arts in collaborazione con il teatro stesso.
Nessun altro soggetto sarà coinvolto nell’organizzazione e nella produzione della data. Per questo motivo le prevendite acquistate fino ad ora non saranno valide per il concerto e saranno rimborsate secondo le modalità previste dalle diverse piattaforme di prevendita.
Le nuove prevendite per il concerto saranno comunicate a breve. Ci dispiace per il disagio che comporta per le centinaia di persone che avevano acquistato il biglietto in prevendita e che ringraziamo già da ora per la comprensione. Sono due giorni che lavoriamo per trovare una soluzione e questa ci è sembrata la migliore: è un concerto in cui si parla di amore, di empatia, gentilezza e di rispetto reciproco e in questo momento questa era l’unica possibilità per farlo serenamente. QUESTO IL CALENDARIO COMPLETO DEL TOUR: sabato 17 novembre - FOLIGNO, Auditorium San Domenico (SOLD-OUT) lunedì 19 novembre - FIRENZE, Teatro Obihall (SOLD-OUT) venerdì 23 novembre - ROMA, Auditorium Parco della Musica (SOLD-OUT) sabato 1 dicembre - BARI, Palamartino domenica 2 dicembre - PESCARA, Teatro Massimo venerdì 7 dicembre – ROMA, Auditorium Parco della Musica (SOLD-OUT) sabato 8 dicembre - TORINO, OGR Torino lunedì 10 dicembre - MILANO, Auditorium di Milano (SOLD-OUT) martedì 11 dicembre - BOLOGNA, Teatro Duse (SOLD-OUT) sabato 15 dicembre - GENOVA, Teatro della Corte domenica 16 dicembre - FERRARA, Teatro Comunale Abbado giovedì 20 dicembre – REGGIO EMILIA, Teatro Valli sabato 5 gennaio – PESARO, Teatro Rossini lunedì 14 gennaio – MILANO, Teatro Nazionale (SOLD-OUT)
Comments