WARHAUS: Il nuovo progetto del frontman dei Balthazar arriva in Italia live - #Warhaus
- Redazione
- 20 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

WARHAUS
20 NOVEMBRE 2016
MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA
DATA UNICA ITALIANA
WARHAUS:
il nuovo progetto del frontman dei Balthazar il 2 settembre è uscito l’album di debutto “we fucked a flame into being” Maarten Devoldere cantante, song-writer e produttore, arriva in italia, per la prima volta, per una data unica!
WARHAUS
20 NOVEMBRE 2016
DATA UNICA ITALIANA
MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 10,00 + diritti di prevendita
INGRESSO SOLO CON TESSERA ARCI
APERTURA PORTE: 21:00
INIZIO CONCERTO: 22:00
Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 20 settembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 21 settembre in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.
I Warhaus sono il nuovo progetto di Maarten Devoldere, frontman della band belga Balthazar. Il nome è una citazione dal celebre romanzo di David Herbert Lawrence “L’amante di Lady Chatterley”.
Cantante, song-writer e straordinario musicista Maarten Devoldere arriva in Italia con i suoi Warhaus, per una data unica domenica 20 novembre al Circolo Magnolia di Milano, in occasione del tour europeo a supporto dell’album di debutto “We Fucked A Flame Into Being” (Play It Again Sam / Universal Music Group), uscito lo scorso 2 settembre.
«È un album dove ogni canzone celebra l'imperscrutabilità di un incontro, un omaggio alla decadenza e alla profondità che la vita offre» Ha dichiarato Devoldere parlando del disco.
“We Fucked A Flame Into Being” ha raccolto subito critiche entusiastiche in tutta Europa e dal 23 settembre i Warhaus saranno in tour nelle principali città del continente con un live coinvolgente, ricco di groove e di suggestioni elettroniche.
warhausmusic.com
facebook.com/warhausmusic
twitter.com/warhausmusic
Comments