WOLFMOTHER: Appuntamento il 24 agosto a FestaReggio - #Wolfmother #FestaReggio #Giuda #Onelegnam
- Redazione
- 9 ago 2016
- Tempo di lettura: 1 min

WOLFMOTHER +
GIUDA + ONELEGNAM
24 Agosto 2016
FESTAREGGIO
Arena Festa Reggio
(presso Campovolo)
REGGIO EMILIA
Ingresso: 15 euro + prev.
Forti del successo della scorsa settimana all’Alcatraz di Milano, i Wolfmother annunciano una nuova data in Italia del loro Gypsy Caravan Tour: mercoledì 24 agosto la band di Andrew Stockdale sarà all’Arena FestaReggio (presso Campovolo) di Reggio Emilia. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.
La band australiana, capitanata da Andrew Stockdale, è in tour in questi mesi per presentare il nuovo lavoro in studio, Victorious, edito lo scorso febbraio dalla Universal Music. Si tratta del quarto album dei Wolfmother che, proprio quest’anno festeggiano i sedici anni della loro attività e lo fanno con un album dal sound maturo che rispecchia perfettamente le cifre stilistiche della band e che sta godendo di grande successo di critica e di pubblico.
I sedici anni di attività dei Wolfmother sono costellati da grandi riconoscimenti tra i quali l’ingresso nella UK Music Hall Of Fame e la partecipazione a tutti i maggiori festival mondiali tra i quali Coachella, Lollapalooza, Reading e Leeds, oltre ad aver aperto concerti delle icone del rock Aerosmith e AC/DC.
La data dei Wolfmother si preannuncia ricca più che mai: : in apertura al concerto della band di Stockdale i Giuda. La punk rock band romana porterà all’Arena Festa Reggio il sound rock’n’roll di Speaks Evil, loro terzo album e primo con la label svedese Burning Heart. Prima del concerto dei Giuda sarà possibile ascoltare anche l’alternative metal dei reggiani ONELEGMAN.
Comments